Per decorare gli ambienti, dalla cucina al bagno, dalla camera da letto al salotto, i bordi adesivi sono tra le scelte più amate di sempre. Questo bordo adesivo applica in modo facile e veloce, possiede la rara qualità di essere luminoso, resistente alla luce e lavabile.
Ogni bordo adesivo classico infatti è facile da pulire con un semplice panno umido e facile da applicare: in pochi minuti ogni superficie sarà decorata a regola d'arte.
Colori e materiali sicuri, certificazione per originalità e qualità CE.
Dove posizionare i bordi adesivi per pareti
Ci sono diverse soluzioni di applicazione per decorare una stanza con i bordi adesivi. I bordi possono infatti essere applicati:
- In cima alla parete, come cornice murale decorativa.
- In alto separando il colore della parete verticale da quello del soffitto, proprio come una volta si faceva applicando i cornicioni di gesso.
- In mezzo o in basso, ideale per chi usa due colori differenti in modo che il bordo stacchi, o per chi riveste la parete con la carta da parati.
- Su mobili o qualsiasi superficie liscia, per donare preziosità anche all'arredamento.
I bordi adesivi classici non lasciano tracce sulla parete o sulla superficie dove verranno applicati, non macchiano e non lasciano residui di colla.